IC Giovanni XXIII Mogliano

Disposizioni per l’attuazione del DPCM 11 marzo 2020 – Prestazioni lavorative in forma agile (smart working) in relazione allo stato di emergenza epidemiologica da Covid-19

 

Il Dirigente Scolastico DISPONE che tutto il personale amministrativo svolgerà le proprie prestazioni lavorative in forma agile dal 17.03.2020 al 25.03.2020, salvo proroga, in applicazione delle prescrizioni di cui all’art. 1, c. 6 del DPCM 11 marzo 2020.

Sono fatte salve le attività indifferibili da rendere in presenza, ivi comprese quelle strettamente funzionali alla gestione dell’emergenza, che saranno opportunamente ed eventualmente comunicate agli interessati, al momento non rilevate ma che potrebbero presentarsi durante il periodo suddetto. 

I servizi minimi saranno garantiti dalla presenza di n.1 collaboratore scolastico secondo un prospetto di turnazioni all’uopo predisposto.

Si dispone, altresì, la riduzione dell’orario di apertura della Scuola secondo la seguente modalità: dalle ore 9.00 alle ore 13.00 con la presenza di un collaboratore scolastico e l’accesso del pubblico si potrà effettuare solo previo contatto telefonico e/o mail e per motivi urgenti e indifferibili.

Disposizioni_organizzative_LAVORO_AGILE__IC_MOGLIANO-signe d_(2)

Il Dirigente Scolastico

Dott.ssa Natascia Cimini