FESTIVITÀ NATALIZIE: sospensione attività didattiche dal 24/12/2020 al 06/01/2021

Si informano i genitori, gli alunni ed il personale scolastico che, in occasione delle festività natalizie, l’attività didattica sarà sospesa dal 24 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021. Le lezioni riprenderanno regolarmente giovedì 7 gennaio 2021.

L’occasione è gradita per rivolgere i miei più cari auguri agli alunni, alle famiglie, al personale docente ed ATA, alle amministrazioni comunali, alle associazioni e a tutti coloro che cooperano con la scuola nello svolgimento della propria attività educativa. In un anno come questo, segnato dalla difficile convivenza con le problematiche connesse alla gestione della pandemia da Covid -19, desidero ringraziare quanti, a vario titolo, hanno contribuito all’organizzazione funzionale delle scuole del nostro Istituto.

A tutti voi auguro un felice Natale 2020 e un sereno 2021.

Dott.ssa Natascia Cimini