Disposizioni di ripresa dell’attività didattica in presenza per tutte le scuole di ogni ordine e grado dell’Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII” di Mogliano e Petriolo da mercoledì 7 aprile 2021

• Alle Famiglie e agli Studenti
  • Al Personale Docente
  • Al Personale ATA
  • Al sito web

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Visto il Decreto Legge n. 44 dell’1 aprile 2021 G.U. Serie Generale n. 79 del 02 aprile 2021;

Vista la nota direttoriale dell’Ufficio Scolastico Regionale per le Marche prot. n. 0006703 del 03/04/2021 avente ad oggetto “Applicazione del decreto legge n. 44 del 01 aprile 2021 e dell’Ordinanza del Ministro della Salute a far data dal 7 aprile 2021;

DISPONE

la ripresa dell’attività didattica in presenza per tutte le scuole di ogni ordine e grado dell’Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII” di Mogliano e Petriolo da mercoledì 7 aprile 2021.

Tutti i docenti presteranno il proprio servizio in presenza.

I collaboratori scolastici saranno regolarmente in servizio nei rispettivi plessi.

Le attività degli Uffici di Segreteria procederanno regolarmente alternando l’attività in presenza con quella in smart working.

I servizi indifferibili, erogabili solo in presenza, saranno garantiti su appuntamento, tramite richieste telefoniche al numero 0733/556224 o via mail all’indirizzo mcic81900x@istruzione.it. Nell’erogazione dei servizi in presenza sarà garantito il rispetto delle rigorose norme restrittive, attualmente in vigore, circa il distanziamento sociale e le disposizioni igieniche e di prevenzione.

Le ulteriori esigenze degli utenti saranno soddisfatte a distanza, attraverso comunicazioni telefoniche o mediante e-mail che potranno essere indirizzate in rapporto ai settori di competenza di seguito indicati:

1 Rapporti inter-istituzionali, coordinamento ed organizzazione del servizio

e-mail:  mcic81900x@istruzione.it ; natascia.cimini@istruzione.it

2 Gestione amministrativa e contabile, coordinamento del personale ATA

Direttore Servizi Generali Amministrativi

e-mail: lucia.zamponi1@istruzione.it

3 Gestione del personale docente e ATA

Assistenti Amministrativi

e-mail: roberta.pediconi.145@posta.istruzione.it

e-mail: rossella.sbregacavalieri.170@posta.istruzione.it

4 Gestione alunni

Assistenti Amministrativi

e-mail:  rossella.sbregacavalieri.170@posta.istruzione.it

e-mail: silvia.bordoni.90@gmail.com

5 Area posta elettronica e protocollo

DSGA e Assistenti Amministrativi

e-mail: lucia.zamponi1@posta.istruzione.it

e-mail: roberta.pediconi.145@posta.istruzione.it

e-mail: rossella.sbregacavalieri.170@istruzione.it

e-mail: silvia.bordoni.90@gmail.com

e-mail: symmigheis@yahoo.it

Ulteriori informazioni ed aggiornamenti saranno pubblicati sul sito web della scuola https://icgiovanni23mogliano.edu.it/

Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.

Nota direttoriale dell’Ufficio Scolastico Regionale per le Marche prot. n. 0006703 del 03-04-2021