Convocazione Scrutini finali Scuola Primaria e illustrazione alle famiglie del Documento di Valutazione a.s. 2020-2021

• Ai Docenti della Scuola Primaria IC “Giovanni XXIII” Mogliano e Petriolo
  • Al sito web

Si comunica alle SS.LL che gli scrutini finali dell’a.s. 2020-2021 della Scuola Primaria di Mogliano e Petriolo avranno luogo, da remoto tramite Google Meet, nei giorni lunedì 07 giugno 2021, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, e martedì 08 giugno 2021, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, con il seguente ordine del giorno:

1. Scrutinio finale;
  2. Compilazione Certificazione delle Competenze (solo per le classi quinte).

L’illustrazione ai Genitori del Documento di Valutazione avverrà collegialmente con il team dei docenti della classe, il giorno martedì 22 giugno 2021, dalle ore 16.00 alle ore 18.00, con collegamento da remoto. I docenti avranno cura di comunicare alle famiglie l’orario in cui i genitori dei singoli alunni si potranno collegare.

Con la presente, si delegano altresì i docenti coordinatori di classe a presiedere le operazioni di scrutinio delle rispettive classi.

Convocazione_Scrutini_finali_Scuola_Primaria__2020-21

Augurando a tutti buon lavoro, si porgono cordiali saluti.