Pubblicazione Esiti Scrutini finali Scuola Primaria e classi I e II della Scuola Secondaria di I Grado e illustrazione alle famiglie del Documento di Valutazione a.s. 2020-2021

• ESITI SCRUTINI FINALI

Si comunica ai Signori Genitori che gli esiti degli scrutini finali della Scuola Primaria e delle classi I e II della Scuola Secondaria di I Grado, relativi all’a.s. 2020-2021, saranno visibili alle famiglie sul Registro elettronico a partire dal giorno sabato 12 giugno 2021.

• ILLUSTRAZIONE ALLE FAMIGLIE DEL DOCUMENTO DI VALUTAZIONE

Per le classi della Scuola Primaria l’illustrazione ai Genitori del Documento di Valutazione avverrà collegialmente con il team dei docenti della classe, il giorno martedì 22 giugno 2021, dalle ore 16.00 alle ore 18.00, con collegamento da remoto.

Per le classi I e II della Scuola Secondaria di I Grado l’illustrazione ai Genitori del Documento di Valutazione avverrà il giorno giovedì 17 giugno, dalle ore 16.00 alle ore 18.00, in collegamento da remoto con il Docente Coordinatore, affiancato dal segretario verbalizzante del Consiglio di Classe.