IC Giovanni XXIII Mogliano

Disposizione di rientro a scuola per alunni con referto negativo classe 2^A Scuola Secondaria di I grado “Giovanni XXIII” – Mogliano

  • Ai Signori Genitori degli Alunni della classe IIA – Scuola Secondaria di I grado di Mogliano

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Vista la comunicazione  del 04/10/2021 dell’ASUR Area Vasta n.3  – Dipartimento di Prevenzione U.O.C. – Isp. Prevenzione Malattie Infettive e Cronico-Degenerative

 DISPONE

le seguenti misure:

  • Gli alunni sottoposti a tampone molecolare, con referto negativo, previa trasmissione dello stesso referto alla scuola all’indirizzo mail: mcic81900x@istruzione.itpotranno rientrare a scuola il giorno martedì 12 ottobre 2021.
  • Gli alunni risultati positivi al tampone non potranno rientrare a scuola ed inizieranno a partire dalla data del tampone positivo l’isolamento di almeno ulteriori 7 giorni, come disposto dall’ASUR.
  • Gli alunni che non hanno effettuato il tampone proseguono la quarantena fino al giorno giovedì 14 ottobre 2021 (compreso), come disposto in precedenza dall’ASUR con comunicazione del 04/10/2021.

L’ASUR precisa inoltre che tutti coloro che hanno già contratto l’infezione da Covid-19 e che hanno il primo tampone positivo nei 90 giorni precedenti l’ultimo contatto con il caso positivo NON sono soggetti alla nuova quarantena e pertanto non devono effettuare il tampone.

Distinti saluti.

Il Dirigente Scolastico

Dott.ssa Natascia Cimini