Sospensione attività didattica 7 e 8 gennaio 2022 – screening “rientro in sicurezza”

• Alle Famiglie e al Personale Scolastico dell’Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII” – Mogliano e Petriolo

Si comunica agli alunni e alle loro famiglie, al personale docente e ATA, che a seguito dell’ordinanza n. 1 del 04.01.2022 del Sindaco di Mogliano e dell’ordinanza n. 1 del 04.01.2022 del Sindaco di Petriolo, riguardanti “misure urgenti di contenimento della diffusione Covid-19 sospensione attività didattiche in presenza delle scuole di ogni ordine e grado compresi i nidi e scuole d’infanzia, pubblici e privati, ubicate nel territorio comunale” che le attività didattiche saranno sospese nei giorni venerdì 7 e sabato 8 gennaio 2022, al fine di consentire, su base volontaria, la massima partecipazione della popolazione scolastica e prescolastica, genitori, personale docente e non docente allo screening previsto, per il “rientro in sicurezza a scuola” dopo le festività natalizie, nel giorno 9 gennaio 2022.

Pertanto le attività didattiche riprenderanno regolarmente lunedì 10 gennaio 2022.

Sospensione_attività__didattica_7_e_8_gennaio_2022_-_screening_Rientro_in_sicurezza

Si allegano alla presente le Ordinanze Comunali:

Ordinanza n.1 del 04.01.2022 del Sindaco di Mogliano

Ordinanza n.1 del 04.01.2022 del Sindaco di Petriolo