In base al DPCM dell’8 marzo 2020 e alla Circolare MIUR n.279 dell’8 marzo 2020, nonché in ottemperanza al DPCM del 9 marzo 2020, al fine di contenere la potenziale diffusione del COVID-19, limitatamente al periodo dal 10 marzo 2020 al 3 aprile 2020, sono definite le seguenti regole per l’accesso agli uffici di segreteria da parte del pubblico:

  1. Gli uffici possono essere contattati telefonicamente dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 13:00 al numero 0733/556224. Si possono inviare le richieste anche tramite E-mail utilizzando l’indirizzo istituzionale mcic81900x@istruzione.it.
  2. Il ricevimento in presenza, “previsto solo in casi indifferibili”, verrà effettuato, dopo autorizzazione del Dirigente Scolastico, previo appuntamento da richiedere telefonicamente o per mail tramite i recapiti sopra indicati e nel rispetto delle raccomandazioni di cui ai DPCM vigenti.
  3. Il ricevimento al pubblico, secondo gli orari e le modalità previste prima dell’entrata in vigore dei DPCM vigenti, è sospeso. Si ringrazia per la consueta collaborazione,

ACCESSO SEGRETERIE – MISURE CONTENIMENTO COVID-19

Cordiali saluti.

Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Natascia Cimini