Si comunica che gli uffici amministrativi dell’Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII” di Mogliano, nel mese di agosto, continueranno ad operare da remoto, secondo la modalità del lavoro agile, tutti i giorni dalle ore 7.30 alle ore 13.30 dal lunedì al venerdì, ad eccezione del giorno venerdì 14 agosto 2020.

Poiché lo stato di emergenza epidemiologica da Covid-19 è stato prorogato (come da Decreto Legge n.83 del 30/07/2020), si prega di recarsi negli uffici di segreteria solo per questioni indifferibili, previo appuntamento.

Per comunicazioni si invita pertanto l’utenza ad utilizzare i seguenti contatti:

E-mail: mcic81900x@istruzione.it

Telefono: 0733/556224 attivo dal lunedì al venerdì (ad eccezione di venerdì 14 agosto) con trasferimento di chiamata dalle ore 7.30 alle ore 13.30

I servizi indifferibili, erogabili solo in presenza, saranno garantiti su appuntamento tramite richieste telefoniche al numero 0733/556224 o via mail all’indirizzo mcic81900x@istruzione.it. Nell’erogazione dei servizi in presenza sarà garantito il rispetto delle rigorose norme restrittive, attualmente in vigore, circa il distanziamento sociale e le disposizioni igieniche e di prevenzione.

Le ulteriori esigenze degli utenti saranno soddisfatte a distanza, attraverso comunicazioni e-mail che potranno essere indirizzate in rapporto ai settori di competenza di seguito indicati:

1 Rapporti inter-istituzionali, coordinamento della DAD, organizzazione del servizio

e-mail:  mcic81900x@istruzione.it ; natascia.cimini@istruzione.it

2 Gestione amministrativa e contabile, coordinamento del personale ATA

Direttore Servizi Generali Amministrativi

e-mail: roberta.pediconi.145@istruzione.it

3 Gestione del personale docente e ATA

Assistenti Amministrativi

e-mail:  rossella.sbregacavalieri.170@istruzione.it

e-mail: giuseppina.ramadori.704@istruzione.it

4 Gestione alunni

Assistente Amministrativo

e-mail  rossella.sbregacavalieri.170@istruzione.it

5 Area posta elettronica e protocollo

DSGA e Assistenti Amministrativi

e-mail: roberta.pediconi.145@istruzione.it

e-mail: rossella.sbregacavalieri.170@istruzione.it

e-mail: giuseppina.ramadori.704@istruzione.it

Ulteriori informazioni ed aggiornamenti saranno pubblicati sul sito web della scuola https://icgiovanni23mogliano.edu.it/

Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.

APERTURA_UFFICI__IC_MOGLIANO_AGOSTO_2020-signed