A seguito del provvedimento dell’ASUR Marche AV3 – Dipartimento di Prevenzione Malattie infettive e Degenerative – nota prot 114896 del 06/11/2020 si comunica che da lunedì 09 novembre fino a sabato 14 novembre 2020 compreso, in via cautelativa, il plesso di Scuola Primaria “Luca Seri” di Mogliano resterà chiuso. Salvo ulteriori comunicazioni sarà possibile il ritorno degli studenti in presenza a partire da lunedì 16 novembre 2020. Gli altri plessi saranno aperti regolarmente.

I docenti e gli studenti delle classi in quarantena dovranno seguire le disposizioni comunicate individualmente e la data di rientro al termine del loro specifico periodo di quarantena.

Il personale di Segreteria, vista l’impossibilità di accesso ai locali, resterà in regime lavorativo di smart working.

E’ sospeso, fino a nuovo ordine, il ricevimento del personale esterno che potrà contattare la Segreteria scolastica tramite e-mail all’indirizzo mcic81900x@istruzione.it o tramite il numero di telefono 0733556224.

I collaboratori scolastici, in servizio nella Scuola Primaria di Mogliano, presteranno il servizio in altri plessi, secondo il piano di lavoro che sarà comunicato dal DSGA.

I locali, come da disposizioni sanitarie, saranno sanificati prima del rientro in presenza.

Da lunedì 09 novembre 2020, per tutti gli studenti della Scuola Primaria di Mogliano, sarà attivata la didattica a distanza secondo gli orari trasmessi mediante le rispettive classroom. Gli orari potrebbero subire delle variazioni per questioni organizzative o per assenza dei docenti che saranno comunicate, dai docenti stessi, per il tramite dei rappresentanti di classe.

Si ringrazia per la collaborazione in un periodo così delicato e si resta a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

Chiusura_del_plesso_di_Scuola_Primaria_Luca_Seri_di_Mogliano-signed

chiusura plesso Seri Mogliano