In riferimento allo sciopero indetto dai sindacati indicati in oggetto, ai sensi dell’Accordo Aran sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero firmato il 2 dicembre 2020, si comunica quanto segue:

• DATA, DURATA DELLO SCIOPERO E PERSONALE INTERESSATO

Lo sciopero si svolgerà il giorno lunedì 30 maggio 2022 per l’intera giornata e interesserà:

– Flc Cgil, Federazione Cisl Fsur, Federazione Uil Scuola Rua, Snals Confsal, Gilda Unams: tutto il personale docente, ATA ed educativo;

– Sisa – Sindacato Indipendente scuola e ambiente: tutto il personale docente, dirigente ed ATA, di ruolo e precario;

– Anief: personale docente, ATA ed educativo a tempo indeterminato e determinato;

– Flp scuola: tutto il personale docente, ATA ed educativo.

Sulla base dei dati contenuti nella Comunicazione Prot. 0002423/Udel 26/05/2022, che di seguito si allega, si informano i Signori Genitori che:

Il plesso della scuola dell’Infanzia “Adriano Adriani” di Mogliano resterà chiuso per l’intera giornata;

Il plesso della scuola dell’Infanzia “Pietro e Sofia Savini” di Petriolo resterà chiuso per l’intera giornata;

▪ Per tutti gli altri plessi: non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire. Si invitano pertanto i genitori degli alunni della Scuola Primaria e Secondaria di I Grado, la mattina dello sciopero, a non lasciare i propri figli all’ingresso senza essersi accertati – prima dell’apertura del plesso – del regolare svolgimento delle lezioni.

Comunicazione Prot. 0002423-U del 26-05-2022_Sciopero_lunedì_30_maggio_2022