Gentili Studenti e Docenti,

da diversi anni l’Istituto promuove l’iniziativa del diario scolastico. Anche per il prossimo anno l’idea è di personalizzare la copertina facendo stampare un elaborato grafico-pittorico o fotografico dei nostri alunni.

Vi chiedo pertanto di partecipare al “Concorso di idee” interno con un disegno con tecniche libere oppure un’immagine fotografica che possa essere riprodotta.

L’opera dovrà svilupparsi in orizzontale e sarà riprodotta sul diario sulla base delle seguenti misure: base 32 cm – altezza 21 cm (come da prospetto grafico allegato di seguito).

Tutti i disegni dovranno essere inviati in Segreteria all’indirizzo di posta elettronica, mcic81900x@istruzione.it entro il 6 giugno 2020.

La commissione PTOF selezionerà, attraverso una valutazione di tipo tecnico, l’elaborato che diventerà la copertina del prossimo diario scolastico per l’ a.s. 2020/2021.

Concorso_di_idee_per_iniziativa_“IL_MIO_DIARIO”_ a.s._2020-2021-signed

Nel ringraziarvi per la collaborazione porgo cordiali saluti.