• Ai Docenti della Scuola Primaria di Mogliano e Petriolo
  • Ai Genitori Rappresentanti di Classe della Scuola Primaria di Mogliano e Petriolo

I Consigli di Interclasse della Scuola Primaria di Mogliano e Petriolo sono convocati, come da Piano Annuale prot. n. 2525 del 31/10/2020, per il giorno venerdì 13 novembre 2020 e si svolgeranno da remoto, tramite l’applicazione Google Meet, con le seguenti modalità:

• dalle ore 16:30 alle ore 17:30 – Interclasse Tecnico (soli Docenti);
  • dalle ore 17:30 alle ore 18:00 – Team Docenti di classe/ Rappr. Genitori;
  • dalle ore 18:00 alle ore 18:30 – Seduta plenaria (Docenti/ Rappr. Genitori del plesso).

Punti all’ordine del giorno:

1. Insediamento dei nuovi Consigli d’Interclasse;
  2. Verifica dell’andamento educativo/didattico;
  3. Proposte progettuali a.s. 2020 -2021;
  4. Piani interventi personalizzati per alunni con Bisogni Educativi Speciali – PEI e PDP;
  5. Piano Scolastico per la Didattica Digitale Integrata;
  6. Curricolo di Educazione Civica;
  7. Varie ed eventuali.

I Consigli di Interclasse saranno presieduti dai Docenti Coordinatori di plesso.

ISTRUZIONI PER LA CONNESSIONE

All’orario stabilito connettersi tramite l’apposito link d’invito che verrà inviato dalla segreteria il giorno precedente la data del Consiglio. È fondamentale che tutti i microfoni siano silenziati per evitare la somma dei segnali e le conseguenti interferenze acustiche. Attraverso la chat testuale sarà possibile chiedere la parola per intervenire, procedendo così all’apertura del microfono.

Convocazione Consigli d’Interclasse da remoto – 13 novembre 2020