• Ai Docenti e ai Rappresentanti di Classe Scuola Primaria – Mogliano e Petriolo

I Consigli di Interclasse della Scuola Primaria di Mogliano e Petriolo sono convocati, come da Piano Annuale Prot. n. 3915/E del 04/11/2021, per il giorno mercoledì 11 maggio 2022 e si svolgeranno in presenza, presso le rispettive sedi scolastiche, con le seguenti modalità:

• dalle ore 16:30 alle ore 17:30 – Consiglio di Interclasse Tecnico (Docenti del plesso);
  • dalle ore 17:30 alle ore 18:00 – Consiglio di Interclasse tra il team dei Docenti della classe ed i rispettivi Rappresentanti di classe;
  • dalle ore 18:00 alle ore 18:30 – Consiglio di Interclasse in seduta plenaria (Docenti e Rappresentanti del plesso scolastico).

Punti all’ordine del giorno:

1. Verifica dell’andamento educativo/didattico delle classi;
  2. Proposte di adozione/conferma libri di testo a.s. 2022/2023;
  3. Varie ed eventuali.

In assenza del Dirigente Scolastico, i Consigli di Interclasse saranno presieduti dai Docenti Coordinatori di plesso.

Convocazione_Consigli_di_Interclasse_di_maggio_2022-signed