• Ai Docenti e ai Rappresentanti di Sezione Scuola dell’Infanzia – Mogliano e Petriolo

I Consigli di Intersezione della Scuola dell’Infanzia di Mogliano e Petriolo sono convocati, come da Piano Annuale Prot. n. 3915/E del 04/11/2021, per il giorno giovedì 12 maggio 2022 e si svolgeranno in presenza, presso le rispettive sedi scolastiche, con le seguenti modalità:

• dalle ore 16:30 alle ore 17:30 – Consiglio di Intersezione Tecnico (Docenti del plesso);
  • dalle ore 17:30 alle ore 18:30 – Consiglio di Intersezione in seduta plenaria (Docenti della sezione ed i Rappresentanti del plesso scolastico).

Punti all’ordine del giorno:

1. Andamento educativo-didattico delle sezioni;
  2. Monitoraggio Progetti a.s. 2021-22;
  3. Varie ed eventuali.

In assenza del Dirigente Scolastico, i Consigli di Intersezione saranno presieduti dai Docenti Coordinatori di plesso.

Convocazione_Consigli_di_Intersezione_giovedì_12_maggio_2022

Distinti saluti.