Come da Ordinanza n. 6 del 26/02/2021 della Regione Marche, che di seguito si allega, si dispone l’erogazione della Didattica Digitale Integrata al 100% per le classi seconde e terze della Scuola Secondaria di I Grado dell’Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII” di Mogliano e Petriolo, dal giorno sabato 27 febbraio 2021 al giorno venerdì 5 marzo 2021 compreso.

Gli orari delle attività didattiche a distanza saranno pubblicati nelle rispettive Classroom.

Per gli alunni con Bisogni Educativi Speciali (BES), d’intesa con le famiglie, è garantita la possibilità di svolgere attività in presenza. Il modulo per la richiesta dell’attività in presenza è disponibile sul sito internet della scuola: https://icgiovanni23mogliano.edu.it/, nella sezione MODULISTICA GENITORI.

È prevista altresì la possibilità, per gli alunni delle classi II e III della Scuola Secondaria di I Grado che ne avessero fatto richiesta, di ottenere un PC in comodato d’uso, da ritirare presso gli Uffici di Segreteria, previo appuntamento telefonico.

Stante la necessità di provvedere tempestivamente alla concessione di detti beni, si chiede di contattare la Segreteria nel più breve tempo possibile.

Nel ringraziare per la consueta collaborazione, si saluta cordialmente.

In allegato:

DETERMINA DIRIGENZIALE ATTIVAZIONE DIDATTICA A DISTANZA -Classi II-III Scuola Secondaria di I grado

ORDINANZA N. 6 DEL 26_02_2021 – REGIONE MARCHE

Piano_scolastico_per_la_didattica_digitale_integrata_(DDI)_dell’Istituto_Comprensivo_“Giovanni_XXIII”_di_Mogliano

INTEGRAZIONE_AL_PATTO_DI_CORRESPONSABILITA’_DELL’IC_GIOVANNI_XXIII_per_emergenza_socio-sanitaria_a.s._2020-2021

Modulo richiesta frequenza in presenza per alunni con Bisogni Educativi Speciali