Al fine di garantire la piena inclusione di tutti gli alunni nella esperienza della didattica a distanza, la scuola mette a disposizione, per le famiglie che lo richiederanno PC portatili, che i genitori interessati potranno richiedere in comodato d’uso gratuito compilando l’apposito modulo allegato.

Le richieste verranno accontentate compatibilmente con le dotazioni disponibili, o con quelle che potranno essere acquistate con fondi assegnati dal Ministero dell’istruzione, dando la precedenza alle situazioni particolari attestate con autocertificazione.

I beneficiari verranno contattati telefonicamente dagli uffici di segreteria per concordare giorno e orario di consegna delle dotazioni, che avverrà previo appuntamento, singolarmente, nel rispetto delle rigorose norme restrittive attualmente in vigore circa il distanziamento sociale e le disposizioni igieniche e di prevenzione.

La richiesta dovrà essere inoltrata, entro la data del 6 aprile 2020, all’indirizzo e-mail della scuola mcic81900x@istruzione.it compilando il modulo allegato.

Per informazioni e chiarimenti, gli uffici di segreteria sono contattabili telefonicamente al numero di telefono 0733/556224 (attivo con trasferimento di chiamata tutti i giorni feriali 7:30-13.30).

Si segnala che sul sito “Solidarietà digitale” del Governo (https://solidarietadigitale.agid.gov.it/#/) sono presenti offerte gratuite per l’estensione del traffico internet dei cellulari.

Comunicazione Didattica a Distanza – Richiesta di computer portatili in comodato d’uso gratuito

MODULO PER RICHIESTA CONCESSIONE IN COMODATO D’USO DISPOSITIVI DAD_IC MOGLIANO

Cordiali Saluti