DIDATTICA A DISTANZA

Scarica QUI il materiale per i bimbi della Scuola dell’Infanzia di Mogliano

Scarica QUI il materiale di Religione Cattolica

• SCUOLA PRIMARIA

Non vogliamo permettere al virus di entrare nei nostri cuori, allontanandoci gli uni dagli altri…Possiamo continuare a sentirci uniti pur restando distanti, ognuno nelle proprie case. E allora sì… andrà tutto bene! GUARDA IL VIDEO Classe 3 B Primaria Mogliano

Gli alunni della classe V B della Scuola Primaria “Luca Seri” di Mogliano fanno gli auguri a tutte le mamme (clicca QUI).

Classe 4B Primaria Mogliano: per accedere alla cartella “4°B Maestra Agnese“, dove sono contenute le attività da svolgere in questo periodo di sospensione delle attività didattiche, cliccare sul link. Nella cartella verrà periodicamente caricato altro materiale didattico e informazioni.

Scarica da questi link i materiali di Religione Cattolica della maestra Emanuela cliccando su: classe 2B  –  classe 4B  –  classe 5B

Questi i link per accedere ai contenuti della maestra Sonia  MATEMATICA 2A MOGLIANO    –     MATEMATICA 4A MOGLIANO

Materiali per gli alunni della classe 2A di Mogliano

Scarica da QUI i compiti della classe 5 Petriolo

Attività didattiche per la classe 1A di Mogliano

Scarica QUI il materiale di potenziamento della maestra Teresa Castellani Scuola Primaria Petriolo

• SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

La didattica a distanza della Scuola Secondaria di primo grado sia di Mogliano sia di Petriolo si avvale dei seguenti strumenti:

1. il REGISTRO ELETTRONICO: sezione “compiti assegnati” delle varie materie e sezione “materiale didattico”;
  2. la piattaforma EDMODO e la piattaforma CLASSROOM della GSUITE di Google for Education;
  3. l’app MEET di GSUITE per spiegare e correggere i compiti assegnati; qui di seguito è riportato l’ORARIO delle videolezioni (l’orario è provvisorio ed è suscettibile di cambiamenti, si consiglia di controllare frequentemente il sito)

Ogni docente utilizza uno o più strumenti per raggiungere i propri studenti ed espletare l’attività didattica. Ogni docente comunica agli studenti ed alle famiglie la modalità prescelta.

Clicca QUI per accedere ai materiali prodotti dai ragazzi della classe 1A della Scuola Secondaria di primo grado di MOGLIANO (prof.ssa Meloni)

Laboratorio lettura Inglese – giorni ed orari (Scuola Secondaria I grado, Petriolo e Mogliano)

I laboratori di lettura partiranno nella settimana da lunedì 27 aprile a sabato 2 maggio con il seguente orario: