Cos'è

Anche quest’anno l’Istituto ha rinnovato l’adesione all’iniziativa Un click per la Scuola, grazie alla quale Amazon si impegna a corrispondere una percentuale del valore dei prodotti acquistati all’Istituzione scolastica che verrà indicata dagli utenti del sito di e-commerce. Per partecipare all’iniziativa sarà sufficiente, prima di effettuare il prossimo acquisto e senza alcun onere per l’utente, visitare il sito www.unclickperlascuola.it, digitare il nome del comune (Mogliano Mc oppure Petriolo Mc) e scegliere una delle scuole del nostro Istituto, selezionarla e autenticarsi con le proprie credenziali Amazon. Le informazioni relative agli acquisti effettuati non verranno in nessun caso condivise con la Scuola selezionata.

Alle famiglie, alunni, docenti
Scuola dell'Infanzia A.ADRIANI, Mogliano
Scuola dell'Infanzia PIETRO E SOFIA SAVINI, Petriolo
Scuola Primaria LUCA SERI, Mogliano
Scuola Primaria GIOVANNI GINOBILI, Petriolo
Scuola Secondaria di 1° grado GIOVANNI XXIII, Mogliano
Scuola Secondaria di 1° grado MARCO MARTELLO, Petriolo

Ott

00:00 - Anche quest'anno l'Istituto ha rinnovato l'adesione all'iniziativa Un click per la Scuola, grazie alla quale Amazon si impegna a corrispondere una percentuale del valore dei prodotti acquistati all'Istituzione scolastica che verrà indicata dagli utenti del sito di e-commerce. Per partecipare all'iniziativa sarà sufficiente, prima di effettuare il prossimo acquisto e senza alcun onere per l'utente, visitare il sito www.unclickperlascuola.it, digitare il nome del comune (Mogliano Mc oppure Petriolo Mc) e scegliere una delle scuole del nostro Istituto, selezionarla e autenticarsi con le proprie credenziali Amazon. Le informazioni relative agli acquisti effettuati non verranno in nessun caso condivise con la Scuola selezionata.