IC Giovanni XXIII Mogliano

Dirigenza

Print Friendly, PDF & Email

Il Dirigente Scolastico, inquadrato nella Dirigenza dello Stato (Area V della Dirigenza), è 

responsabile della gestione delle risorse finanziarie e strumentali e dei risultati del servizio. Nel rispetto delle competenze degli organi collegiali scolastici, spettano al Dirigente Scolastico autonomi poteri di direzione, di coordinamento e di valorizzazione delle risorse umane. In particolare il Dirigente Scolastico organizza l’attività scolastica secondo criteri di efficienza e di efficacia ed è il titolare delle relazioni sindacali.

(Decreto Legislativo n. 165/01, art.25)

 

DIRIGENZA E SEDE AMMINISTRATIVA

 

DIRIGENTE SCOLASTICO

Dott.ssa Natascia Cimini


CONTRATTO PER AFFIDAMENTO DI INCARICO DIRIGENZIALE DS NATASCIA CIMINI 2019-2022

OBIETTIVI DELL’INCARICO DS NATASCIA CIMINI 2019-2022

CURRICULUM VITAE DIRIGENTE

 

Il Dirigente Scolastico riceve dal martedì al giovedì, dalle 11:00 alle 13:00, previo appuntamento telefonico, compatibilmente con impegni istituzionali (conferenze di servizio, incontri di rete d’ambito, …) ed attività di formazione/aggiornamento. Si chiede cortesemente di stabilire la data e l’ora dell’appuntamento contattando l’ufficio di segreteria al numero 0733 556224.

 

Email:   dirigente@icgiovanni23mogliano.edu.it   –  natascia.cimini@istruzione.it

 

SEDE AMMINISTRATIVA

Via A. Adriani, 4

Mogliano, MC

62010 Italia

TEL: +39 0733 556224

FAX: +39 0733 559114

COLLABORATORE del Dirigente Scolastico

Prof. Paolo Corradini 

 corradini 

Il prof. Paolo Corradini (Email: corpao@alice.it) è nominato Collaboratore del Dirigente Scolastico per l’a.s. 2019/2020. L’incarico si articola nello svolgimento delle funzioni delegate, in nome e per conto del Dirigente scolastico, con piena autonomia, nel rispetto delle direttive impartite.

 

DIRETTORE dei SERVIZI GENERALI e AMMINISTRATIVI (DSGA)

Sig.ra Roberta Pediconi

Il Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi, per l’a.s. 2019/2020, è la Sig.ra Roberta Pediconi, alla quale è affidato il coordinamento dell’intera area “amministrativa”. Nello specifico il DSGA:

  • Lavora in stretta collaborazione col Dirigente affinché sia attuabile l’Offerta Formativa dell’Istituto, compatibilmente con le risorse economiche disponibili
  • Dirige ed organizza il piano di lavoro di tutto il personale ATA
  • Cura l’organizzazione della Segreteria
  • Sovraintende ai servizi Amministrativo-contabili
  • Redige gli atti di ragioneria ed economato

Ai sensi dell’art. 3 c.2 del DECRETO 28 agosto 2018, n. 129 “Regolamento recante istruzioni generali sulla gestione amministrativo-contabile delle istituzioni scolastiche”, il Il direttore dei servizi generali e amministrativi, di seguito denominato D.S.G.A., ai sensi dell’articolo 25, comma 5, del decreto legislativo n. 165 del 2001, sovrintende con autonomia operativa e nell’ambito delle direttive di massima impartite e degli obiettivi assegnati dal dirigente scolastico, ai servizi amministrativi ed ai servizi generali dell’istituzione scolastica, coordinando il personale assegnato.