Dirigenza
DIRIGENZA E SEDE AMMINISTRATIVA
DIRIGENTE SCOLASTICO
Dott.ssa Natascia Cimini
Il Dirigente Scolastico riceve dal martedì al giovedì, dalle 11:00 alle 13:00, previo appuntamento telefonico, compatibilmente con impegni istituzionali (conferenze di servizio, incontri di rete d’ambito, …) ed attività di formazione/aggiornamento.
Si chiede cortesemente di stabilire la data e l’ora dell’appuntamento contattando l’ufficio di segreteria al numero 0733 556224.
Email: natascia.cimini@istruzione.it – dirigente@icgiovanni23mogliano.edu.it
INFORMAZIONI DI TRASPARENZA PUBBLICATE A NORMA DI LEGGE
Atto di individuazione Dirigenziale e contratto individuale per la definizione del relativo trattamento economico e dichiarazioni di assenza motivi di inconferibilità, incompatibilità e insussistenza cause incompatibilità incarico dirigenziale.
CONTRATTO PER AFFIDAMENTO DI INCARICO DIRIGENZIALE DS NATASCIA CIMINI 2019-2022
OBIETTIVI DELL’INCARICO DS NATASCIA CIMINI 2019-2022
- Dichiarazione assenza motivi inconferibilita’ incarico dirigenziale
- Dichiarazione assenza motivi incompatibilita’ incarico dirigenziale
- Dichiarazione insussistenza cause incompatibilita’
Il Curriculum del Dirigente Scolastico è redatto in conformità al vigente modello europeo.
SEDE AMMINISTRATIVA
Via A. Adriani, 4
Mogliano, MC
62010 Italia
TEL: +39 0733 556224
FAX: +39 0733 559114
COLLABORATORE del Dirigente Scolastico
Prof. Paolo Corradini
Il prof. Paolo Corradini (Email: corpao@alice.it) è nominato Collaboratore del Dirigente Scolastico per l’a.s. 2020/2021. L’incarico si articola nello svolgimento delle funzioni delegate, in nome e per conto del Dirigente scolastico, con piena autonomia, nel rispetto delle direttive impartite.
DIRETTORE dei SERVIZI GENERALI e AMMINISTRATIVI (DSGA)
Dott.ssa Lucia Zamponi
Il Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi è la Dott.ssa Lucia Zamponi, alla quale è affidato il coordinamento dell’intera area “amministrativa”. Nello specifico il DSGA:
- Lavora in stretta collaborazione col Dirigente affinché sia attuabile l’Offerta Formativa dell’Istituto, compatibilmente con le risorse economiche disponibili
- Dirige ed organizza il piano di lavoro di tutto il personale ATA
- Cura l’organizzazione della Segreteria
- Sovraintende ai servizi Amministrativo-contabili
- Redige gli atti di ragioneria ed economato
Ai sensi dell’art. 3 c.2 del DECRETO 28 agosto 2018, n. 129 “Regolamento recante istruzioni generali sulla gestione amministrativo-contabile delle istituzioni scolastiche”, il Il direttore dei servizi generali e amministrativi, di seguito denominato D.S.G.A., ai sensi dell’articolo 25, comma 5, del decreto legislativo n. 165 del 2001, sovrintende con autonomia operativa e nell’ambito delle direttive di massima impartite e degli obiettivi assegnati dal dirigente scolastico, ai servizi amministrativi ed ai servizi generali dell’istituzione scolastica, coordinando il personale assegnato.