• Al Personale Docente ed ATA
  • Alla DSGA
  • A tutti gli interessati
  • Al sito web

Si trasmette in allegato il Protocollo scolastico di Sicurezza anti contagio COVID-19 dell’IC “Giovanni XXIII” di Mogliano. Tale documento è di fondamentale importanza per l’avvio delle attività didattiche nell’a.s. 2020-2021, pertanto si invitano le SS.LL a prenderne visione e a rispettare le disposizioni in esso contenute.

Il documento potrà essere soggetto a modifiche e/o integrazioni per intervenute esigenze organizzative e/o ulteriori indicazioni normative.

Si ringrazia per la fattiva collaborazione e si porgono i più cordiali saluti.

PROTOCOLLO_SCOLASTICO_DI_SICUREZZA_ANTICONTAGIO_COVID-19_IC_GIOVANNI_XXIII

Allegato1 – Informazioni

Istruzioni_operative_IC_GIOVANNI_XXIII_a.s._2020_2021_Emergenza_Coronavirus

SCUOLA DELL’INFANZIA – PIANO_DI_AVVIO_IN_SICUREZZA_DELLE_ATTIVITÀ_EDUCATIVO-DIDATTICHE_SCUOLA_DELL’INFANZIA_A.S._2020-21