Ai Genitori e agli Studenti delle classi Terze della Scuola Secondaria di I Grado

Gentili genitori, cari ragazzi,

con la presente vi comunichiamo che per esigenze organizzative (docenti, in comune con le altre scuole, coinvolti negli esami conclusivi del I ciclo) abbiamo dovuto procedere ad una rettifica del calendario delle presentazioni orali degli elaborati, precedentemente pubblicato con prot. n. 1108/U del 27/05/2020.

Le modifiche riguardano essenzialmente il posticipo delle due date iniziali, 19 e 20 giugno 2020, con un conseguente slittamento delle date di presentazione degli elaborati e dello scrutinio finale.

Si allega alla presente il nuovo calendario.

RETTIFICA_CALENDARIO_ESAME_CONCLUSIVO_DEL_I_CICLO_DI_ISTRUZIONE_–_A.S._2019-2020-signed

CALENDARIO_SCRUTINI_E_PRESENTAZIONI_ORALI_DEGLI_ELABORATI_-__a._s._2019-2020-signed

Nel ringraziare per la cortese collaborazione il Dirigente Scolastico ed il personale docente augurano: BUON LAVORO A TUTTI!

Distinti saluti.