Scuola Infanzia “Pietro e Sofia Savini” – Petriolo

La Scuola dell’Infazia “P. e S. Savini” di Petriolo ha sede in via del Pino snc.

E’ formata da 3 sezioni e condotte da 8 insegnanti tra docenti di classe e religione.

E’ aperta dal lunedì al venerdi dalle 8.00 alle 16.00.

Ecco come contattare  il referente di plesso

• Responsabile di plesso: Ins. Flavia Ferretti
  • Ricevimento: previo appuntamento telefonico
  • Telefono: 0733550700
  • email: mcic81900x@istruzione.it

Codice Meccanografico: MCAA81902T

AS 2022/23

CARNEVALE CON TURLUTUTU’

Questo è il titolo del progetto che ci ha accompagnato per tutto il periodo di Carnevale! Turlututu’ e Tarlatata’ sono due alieni arrivati dallo spazio per festeggiare questa giornata con noi e la loro energia ci ha travolti !
Oggi, giorno di Carnevale, travestiti da Turlututu’ e Tarlatata’ abbiamo festeggiato con i nostri nonni!

Scuola dell’Infanzia Pietro e Sofia Savini di Petriolo.
“27 gennaio – Giornata della memoria: il nostro fiore della pace, per non dimenticare…”????

AS2021/22

Progetto:

Giochi espressivi, di modulazione della voce e di ruolo! Ieri ha preso il via il progetto teatrale alla Scuola dell’Infanzia di Petriolo, finanziato dal Comune, nell’ambito del programma regionale del sistema integrato di educazione e di istruzione 0-6 anni.

Aspettando il Natale

Una simpatica maschera per ricordare quanto sono preziosi i nostri amici alberi!

FESTA DELLA TERRA

Alla Scuola dell’Infanzia di Petriolo carnevale con special guest: Arlecchino