GIOVANNI XXIII

Documenti Famiglie: inizio anno scolastico

Documento indispensabile per

Cos'è

Il primo documento di richiesta di uscita autonoma degli alunni della Scuola Secondaria di primo grado di Mogliano e Petriolo va debitamente compilato, firmato ed obbligatoriamente consegnato al docente della prima ora del primo giorno di scuola (data inizio lezioni). La mancata consegna di tale documento costringerà i docenti a contattare i genitori dei ragazzi senza autorizzazione i quali dovranno recarsi presso la scuola a riprendere il proprio figlio al termine delle lezioni.

Il secondo documento si riferisce alla possibilità, da parte della famiglia, di richiedere l’ingresso anticipato a scuola. Occorre allegare al documento qui scaricabile, le dichiarazioni del datore di lavoro di entrambi i coniugi che attesti l’impossibilità di accompagnare i propri figli 5 minuti prima dell’inizio delle lezioni.

A cosa serve

Il primo documento di richiesta di uscita autonoma degli alunni della Scuola Secondaria di primo grado di Mogliano e Petriolo. Il secondo documento si riferisce alla possibilità, da parte della famiglia, di richiedere l'ingresso anticipato a scuola.

Tramite documento.

Cosa serve

Primo documento: firmato ed obbligatoriamente consegnato al docente della prima ora del primo giorno di scuola.
Secondo documento: occorre allegare le dichiarazioni del datore di lavoro di entrambi i coniugi che attesti l’impossibilità di accompagnare i propri figli 5 minuti prima dell’inizio delle lezioni.

Per informazioni contattare la Segreteria.

Contenuti filtrati per: