• Ai Docenti e ai Genitori degli alunni delle classi I della Scuola Secondaria di I grado di Mogliano e Petriolo

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

sentiti i Sindaci dei Comuni di Mogliano e Petriolo ed in attesa di specifiche disposizioni operative da parte del Dipartimento di Prevenzione dell’Area Vasta n.3 Marche

DISPONE

In via cautelativa la sospensione dell’attività didattica in presenza delle classi I della Scuola Secondaria di I Grado di Mogliano e Petriolo a partire da sabato 27 febbraio 2021.

I docenti attiveranno la Didattica a Distanza con le modalità e nei tempi previsti dal Piano Scolastico per la Didattica Digitale Integrata.

Il presente provvedimento resta valido fino a successiva comunicazione dirigenziale. Non appena disponibili, seguiranno successive comunicazioni e indicazioni.