Funzioni Strumentali

Docenti che possiedono particolari competenze nelle aree di intervento individuate per favorire, a livello progettuale ed organizzativo, l’attuazione del PTOF

Cosa fa

I docenti titolari di funzioni strumentali, nei rispettivi ambiti, agiscono svolgendo attività di coordinamento organizzativo e didattico secondo le indicazioni formulate dal Collegio dei Docenti anche a sostegno del lavoro degli insegnanti. Fanno parte dello staff del Dirigente Scolastico e rappresentano un elemento professionale di raccordo fra i docenti e la direzione della scuola.

AREADOCENTE
Area 1 – Gestione PTOF Qualità e Miglioramento
Area 2 – Interventi a favore degli alunni con Bisogni Educativi SpecialiPaola Diamanti

paola.diamanti@icgiovanni23mogliano.edu.it