• Ai Sigg. Genitori
  • Ai Sigg. Docenti dell’Istituto
  • Ai Sigg. Componenti A.T.A

VOTAZIONI CONSIGLIO DI ISTITUTO

Domenica 28 novembre dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e Lunedì 29 novembre 2021, dalle ore 8.00 alle ore 13.30.

Le SS.LL. sono invitate ad una attiva partecipazione  sia ai fini dell’elettorato attivo sia di quello passivo.

Saranno istituiti n. 2 seggi elettorali:

– il seggio n.1 presso la Scuola Primaria di Mogliano (Via Adriani), in cui voteranno tutti i genitori della Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di Mogliano, nonché tutto il personale docente e ATA dell’Istituto Comprensivo;

– il seggio n.2 presso la Scuola Primaria di Petriolo (Via Leopardi), in cui voteranno tutti i genitori della Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di Petriolo.

I posti  saranno assegnati in proporzione ai voti riportati da ciascuna lista dei candidati presentata; saranno eletti rappresentanti del Consiglio d’ Istituto coloro che hanno riportato più voti nelle rispettive liste entro il limite dei seggi assegnati .

I genitori e i docenti possono esprimere 2 preferenze, il personale ATA può esprimere 1 preferenza.

Il numero complessivo di studenti iscritti a questa Istituzione Scolastica è superiore a 500 e pertanto si provvederà alle elezioni di:

– n. 8 rappresentanti del personale Docente,

– n. 2 rappresentanti del personale ATA,

– n. 8 rappresentanti dei Genitori.

Votare nelle elezioni scolastiche significa affermare la volontà di partecipare alla crescita della scuola, significa impegnarsi direttamente per migliorare il servizio scolastico e per ampliare le opportunità educative degli studenti. Si tratta di obiettivi che vanno condivisi da tutto il personale scolastico e dalle famiglie.

Confido in un’ampia partecipazione.

timbro_protocollo_SKMBT_C28021112511280